Occupazione, affari sociali e inclusione

Informazioni sul sito

Questo sito è gestito dalla direzione generale per l'Occupazione, gli affari sociali e l'inclusione della Commissione europea. Se avete domande o commenti sulle informazioni fornite nel sito, vi invitiamo ad utilizzare l'apposito modulo.

Politica linguistica 

Il nostro sito rispetta gli orientamenti linguistici generali stabiliti per il portale EUROPA. Cerchiamo quindi di pubblicare il maggior numero possibile di informazioni nelle 24 lingue ufficiali dell'UE. Tuttavia, per le limitate risorse di traduzione disponibili e per motivi di tempestività (specie per quanto riguarda le notizie), certe informazioni figurano soltanto in inglese, francese e tedesco. 

La legislazione e altri documenti ufficiali sono accessibili in tutte le lingue ufficiali nel sito EUR-Lex della Commissione.

Link a questo sito

Si possono creare in qualsiasi sito Web dei link al sito della DG Occupazione, affari sociali e inclusione della Commissione europea, purché non vengano inseriti in un contesto tale da indurre gli utenti a ritenere che la DG approvi o sostenga gli obiettivi o i contenuti di tale sito Web o dell'organizzazione che lo gestisce. 

Una volta inserito il link, inviare un’e-mail al webmaster della direzione generale per l’Occupazione, gli affari sociali e l'inclusione della Commissione europea. 

Condividi questa pagina