#EUinmyregion 2020 - STORIE

Altri strumenti

 

Le belle storie non servono solo a raccontarci qualcosa che non sapevamo già. Condividono idee, esperienze e punti di vista, sono semplici e mirate. Ma le storie sono anche divertenti, educative e memorabili. Condividi la tua storia con noi.

Il concorso storytelling #EUinmyRegion è rivolto agli esperti che lavorano con i progetti e i programmi finanziati dall'UE. I vincitori del concorso potranno partecipare a un training sulla comunicazione dei progetti UE e al nostro pie grande evento annuale la “European Week of Regions and Cities” che avranno luogo a Bruxelles a ottobre 2020. Il formato è libero, le storie possono essere raccontate in formato fotografico, video, audio o scritto.

Per partecipare, inviateci il link della vostra storia a info@euinmyregion.eu (Oggetto della mail: “EUinmyregion – stories").

Nella email si prega di fornire una chiara dichiarazione di aver letto, compreso e accettato le norme, i termini e le condizioni del servizio. Un modulo di autorizzazione firmato è necessario solo quando le persone possono essere riconosciute nel materiale fornito per la storia (ad esempio, foto e video).

Il concorso è aperto fino alla fine di agosto.



Documenti collegati