Rappresentanza In Italia

Concorso Pitch Your Project to the EU", "Le vostre Alpi! Il vostro futuro! Le vostre idee.

/italy/file/eusalpeumap_iteusalpeumap

eusalpeumap
copyright eusalp

Il concorso è aperto a tutti  i giovani dai 16 ai 25 anni  residenti nelle regioni alpine.

04-10-2018

Il secondo Forum annuale della Strategia dell'UE per la Regione alpina (EUSALP), il cui motto è costruire.futuro.assieme. con la prossima generazione" mira a coinvolgere maggiormente i giovani nei processi macroregionali.

In questo contesto  nell'ambito del concorso Pitch Your Project to the EU secondo lo slogan "Le vostre Alpi! Il vostro futuro! Le vostre idee",i giovani delle Alpi, tra i 16 e i 25 anni, in qualità di esperti e futuri ambasciatori della loro regione, sono invitati a presentare le loro idee per le Alpi come spazio abitativo moderno, attraente e sostenibile.

Per poter presentare le proprie idee bisogna candidarsi entro il 31 ottobre secondo le modalità previste sul sito al seguente link.

I cinque giovani che avranno prodotto i migliori progetti avranno l'opportunità di presentarli al 2° Forum Annuale  EUSALP al Congresso di Innsbruck del 20 e 21 novembre 2018.

I  primi tre  migliori progetti verranno decretati direttamente dal pubblico, e per poterli realizzare i vincitori riceveranno del valore di 5.000 euro  per il primo classificato, 3.000 euro per il secondo e 2.000 euro per il terzo classificato.

Per maggiori informazioni consultare i seguenti siti web:

https://www.alpine-region.eu/pitch-your-project-annual-forum-2018

http://eusalpforum2018.com

Facebook: https://www.facebook.com/pitchyourproject2018, Twitter: @pitch_eu,

Instagram: progetto pItchyourproject,

Youtube:  ttps://www.youtube.com/channel/UCjzdQTSxWntryumOlfOSfbw

Snapchat: projectpitcheu