Rappresentanza In Italia

Festa dell'Europa

/italy/file/festa-delleuropajpg_itFesta dell'Europa.jpg

Festa dell'Europa
copyright

Dal 17 al 20 luglio si terrà la Festa dell’Europa nel Castello di Santa Severa per dialogare sul rilancio del progetto dell’unità europea. L’evento è patrocinato dalla Rappresentanza in Italia della Commissione europea. All’inaugurazione sarà presente anche Beatrice Covassi, Capo della Rappresentanza.

Data: 
17/07/2019 - 21:00 - 20/07/2019 - 23:30

Il Castello di Santa Severa ospiterà dal 17 al 20 luglio 2019 la Festa dell'Europa organizzata dalla Fondazione PER - Progresso Europa Riforme nell'ambito dell'Estate delle Meraviglie della Regione Lazio. L'evento - che ha il patrocinio della Rappresentanza in Italia della Commissione europea - prevede un ciclo di conversazioni con personaggi di rilievo del mondo dell'economia, del lavoro, delle istituzioni e delle imprese.

 

I temi affrontati saranno “L’Europa: incubo o sogno”, “Europa: le sfide dell’energia e dell’ambiente”, “Il progetto europeo: radici, minacce, conquiste” e “Proposte per il progresso dell’Italia in Europa”.

 

Durante la serata di apertura interverrà anche Beatrice Covassi, Capo della Rappresentanza in Italia della Commissione europea.

 

Per maggiori informazioni premi qui