Informazioni sulla consultazione

Durata della consultazione
11 Giugno 2019 - 20 Agosto 2019
Temi
Affari marittimi e pesca

Esiti della consultazione e prossime tappe

I contributi, nonché i risultati del seminario sulla situazione degli stock e la redditività delle flotte di pesca che avrà luogo in settembre, confluiranno nella proposta della Commissione europea sulle possibilità di pesca per il 2020.

Destinatari

Permettere a tutti i cittadini europei di esprimere un parere sulle modalità di fissazione dei livelli di sforzo di pesca e dei contingenti di pesca in base alla nuova politica comune della pesca e ai pareri scientifici.

Obiettivo della consultazione

Permettere a tutti i cittadini europei di esprimere un parere sulle modalità di fissazione dei livelli di sforzo di pesca e dei contingenti di pesca in base alla nuova politica comune della pesca e ai pareri scientifici sulla pesca sostenibile.

Visualizzare il documento di consultazione

Documento di consultazione e allegato

Come partecipare

I rispondenti possono inviare i loro contributi alla casella funzionale di posta elettronica: MARE-CONSULTATION-ON-FISHING-OPPORTUNITIES@ec.europa.eu

Tutte le risposte alla consultazione saranno rese pubbliche. È possibile scegliere di far pubblicare il proprio contributo in forma anonima.

Per motivi di trasparenza, le organizzazioni sono invitate a rendere pubbliche alcune informazioni che le riguardano iscrivendosi nel registro per la trasparenza e sottoscrivendo il relativo codice di condotta. I contributi ricevuti da organizzazioni che non hanno provveduto ad iscriversi nel registro saranno pubblicati a parte.

Protezione dei dati di carattere personale

Protezione dei dati di carattere personale

 

Contatti