chevron-down chevron-left chevron-right chevron-up home circle comment double-caret-left double-caret-right like like2 twitter epale-arrow-up text-bubble cloud stop caret-down caret-up caret-left caret-right file-text

EPALE

Elektronisch platform voor volwasseneneducatie in Europa

 
 

Evenementen

Stati Generali della Generazione Erasmus in Campidoglio

Gepost door Alessandra Ceccherelli 7 maanden 1 week geleden

vrijdag 24 februari 2017
Roma
,

Coinvolgere gli studenti Erasmus in un percorso dove discutere e confrontarsi sui temi di interesse per l’Europa dei giovani, facendo leva sulla loro esperienza di mobilità quale momento fondamentale per la formazione, la crescita personale e lo sviluppo della cittadinanza europea. È questo il senso degli Stati Generali della Generazione Erasmus, Primo Consiglio Italiano.

L’incontro è promosso dall’Agenzia Nazionale Erasmus+ Indire, dall’Erasmus Student Network Italia e da garagErasmus in collaborazione con il Dipartimento per le politiche europee della Presidenza del Consiglio , il Miur e l’Unione Europea. L’iniziativa, in programma il 24 febbraio, si svolgerà nella Sala della Protomoteca in Campidoglio a Roma, nell’ambito delle celebrazioni di quest’anno per i 30 anni dalla nascita di Erasmus e i 60 anni dalla firma dei Trattati di Roma.

L’evento sarà trasmesso in diretta streaming da questa pagina.

Per approfondire:

Primaire taal:
Deelnamekosten: 
No
Registratietermijn: 
17/02/2017
Online evenement: 
No
Georganiseerd door: 
Agenzia nazionale Erasmus+ Indire
Share on Facebook Share on Twitter Share on Google+ Share on LinkedIn