chevron-down chevron-left chevron-right chevron-up home circle comment double-caret-left double-caret-right like like2 twitter epale-arrow-up text-bubble cloud stop caret-down caret-up caret-left caret-right file-text

EPALE

Piattaforma elettronica per l'apprendimento degli adulti in Europa

 
 

Home

Contenuti più recenti

La scuola è fatta di luci e ombre, ma nell'Istituto di Istruzione secondaria superiore Tommaso Fiore di Modugno e Grumo Appula (BA) si persegue la luce e il lifelong learning grazie alle numerose attività realizzate dai docenti del serale con l'appoggio costante della dirigente.
12 Novembre 2017
by Filomena Montella
(it)
1 Commenti

L’Agenzia Erasmus+ Indire ha ritenuto opportuno approfondire l’impatto della progettazione europea all’interno delle istituzioni che si occupano di educazione degli adulti, partendo dalle esperienze fatte nelle attività del programma LLP fino alle azioni chiave in Erasmus+.

Dieci dipendenti, italiani e stranieri. Una palestra riadattata per accogliere un'officina. In previsione una mensa per gli operai e altre assunzioni. Nulla di strano se non fosse che le maestranze sono detenute nel carcere della Dozza di Bologna. E che l'azienda per la quale lavorano, una impresa sociale, ha sede proprio lì, dietro le sbarre.
7 Novembre 2017
by Franco Cima
(it)

In breve

30 anni di Erasmus+

Principali discussioni

15 Novembre 2017
by:Zsolt Vincze
(en)
77 Commenti
03 Novembre 2017
by:Zsolt Vincze
(en)
62 Commenti
24 Ottobre 2017
by:Anete Rätsep
(en)
40 Commenti
24 Ottobre 2017
by:Anete Rätsep
(et)
22 Commenti
27 Ottobre 2017
by:Marica Vukomanovic
(en)
16 Commenti