chevron-down chevron-left chevron-right chevron-up home circle comment double-caret-left double-caret-right like like2 twitter epale-arrow-up text-bubble cloud stop caret-down caret-up caret-left caret-right file-text

EPALE

Piattaforma elettronica per l'apprendimento degli adulti in Europa

 
 

Home

Contenuti più recenti

Tutti gli esseri umani imparano e per tutta la vita! Ovviamente, apprendono cose differenti, in modi diversi, in ambiti variegati, ma nessuno di loro smette mai di imparare.

22 Giugno 2017
by Annabella Di Finizio
(it)
Sculture autobiografiche che raccontano il pericoloso viaggio nel Mediterraneo, percorso obbligatorio per chi è costretto a scappare dalla propria terra. Il percorso di integrazione di Fasasi, giovane scultore nigeriano, si inserisce all'interno del progetto "RifugiArti" di In Migrazione teso a sviluppare i talenti dei rifugiati garantendo uno spazio protetto di crescita e sviluppo di un futuro attraverso l’arte.

Si è svolto dal 21 al 24 maggio 2017 a Graz (Austria), il primo incontro del progetto internazionale “All in” dedicato al tema della disabilità nei contesti educativi.

Oltre all’Italia, il progetto coinvolge 8 organizzazioni di 7 paesi Europei (Austria, Belgio, Bulgaria, Italia, Regno Unito, Slovenia e Spagna) e prevede due anni di attività, eventi ed iniziative transnazionali rivolti ad operatori del settore.

In breve

30 anni di Erasmus+

Principali discussioni

08 Giugno 2017
by:EPALE Moderator
(en)
135 Commenti
25 Maggio 2017
by:Erdek Public Ed...
(en)
6 Commenti
05 Giugno 2017
by:Monika Dawid-Sawicka
(pl)
4 Commenti
25 Maggio 2017
by:Sonila Limaj
(en)
3 Commenti
19 Giugno 2017
by:Anna Sarnacka-Smith
(pl)
3 Commenti