chevron-down chevron-left chevron-right chevron-up home circle comment double-caret-left double-caret-right like like2 twitter epale-arrow-up text-bubble cloud stop caret-down caret-up caret-left caret-right file-text

EPALE

Piattaforma elettronica per l'apprendimento degli adulti in Europa

 
 

Newsroom

Formazione EPALE ed Erasmus+ il 16 febbraio a Torino

07/02/2018
Lingua: IT

Sono aperte le iscrizioni per il primo AperiEPALE regionale del 2018. L'incontro di formazione informale e socializzazione dedicato al settore dell'istruzione e formazione degli adulti si terrà a Torino presso l'I.S.S. Giolitti dalle ore 15. L'incontro, organizzato dalla RETE CPIA e Ambasciatori regionali del Piemonte in collaborazione con l'Unità EPALE Italia, sarà l'occasione per conoscere nel dettaglio gli strumenti tecnici e le funzionalità della Piattaforma EPALE come l'editing dei contenuti, la ricerca partner per progetti e le iniziative su scala europea, condivisione e promozione di corsi e seminari formativi rivolti al settore EDA (Educazione degli Adulti) e VET (Vocational Education and Training). L'incontro è aperto a formatori, educatori, progettisti e membri di associazioni che lavorano nell'educazione degli adulti.

Durante l'evento saranno illustrate anche tutte le opportunità che offre il Programma Erasmus+ rivolto al settore degli adulti.

Per partecipare è necessario registrarsi cliccando qui entro e non oltre il 14 febbraio 2018.

 

Clicca qui per leggere il programma dell'evento.

 

Ambasciatori EPALE in Piemonte:

Alessandra di Aichelburg, Cpia 5 Torino

Mariarosaria Roberti, USR Piemonte

Claudio Rosso, Gruppo CS

 

 

/epale/it/file/logoretecpiapiemontejpglogo_retecpiapiemonte.jpg

 

Share on Facebook Share on Twitter Share on Google+ Share on LinkedIn