chevron-down chevron-left chevron-right chevron-up home circle comment double-caret-left double-caret-right like like2 twitter epale-arrow-up text-bubble cloud stop caret-down caret-up caret-left caret-right file-text

EPALE

Piattaforma elettronica per l'apprendimento degli adulti in Europa

 
 
Abbiamo oltre
54089
membri

Home

Contenuti più recenti

Si è conclusa la procedura di selezione pubblica lanciata nel mese di marzo per individuare gli Ambasciatori Epale 2019/2020. Sono 55 gli esperti, tra new entries e "vecchi" Ambasciatori, che collaboreranno a vario titolo alla realizzazione delle attività di Epale in Italia su tutto il territorio nazionale, con incarico assegnato su base volontaria e gratuita.

Nella splendida e pittoresca Messina pullulano giovani talentuosi che si attivano per spingere la città verso l’innovazione, soprattutto con il fine di farla conoscere in Europa e nel mondo.

5 Giugno 2019
by EPALE Italia
(it)

“I laboratori didattici con i migranti come strumento di inclusione e sviluppo di capacità creative” è il titolo dell’intervento che Marco Cecere e Gennaro Sanniola, dell’Associazione “Samb e Diop” terranno all’interno del seminario Seminario interregionale Potenziare le soft skills attraverso attività artistiche e artigianali che EPALE organizza a Napoli presso la Biblioteca di Area Umanistica BRAU il prossimo 18 giungo.

4 Giugno 2019
by Chiara Migliorini
(it)