Percorso di navigazione

Events

International Language Days a Bruxelles

  • Data di inizio : 06/03/2013 10:24:20

Il salone delle lingue si svolgerà quest'anno a Bruxelles l'8 e 9 marzo.

 

Com'è noto, conoscere una lingua straniera offre maggiori possibilità di lavoro. Dopo il successo già riscontrato nelle passate edizioni in Italia e Spagna, l'International Language Days si svolgerà quest'anno, per la prima volta, in Belgio. L'appuntamento è a Bruxelles, venerdì 8 e sabato 9 marzo 2013, presso lo Square-Brussels Meeting Centre.

Visitando il salone delle lingue ILD in questi due giorni, potrete ricevere informazioni sulle varie possibilità di soggiorno, studio, lavoro e tirocinio in oltre 40 destinazioni di quattro continenti, come pure sulle opportunità di imparare una lingua straniera e migliorare le vostre conoscenze linguistiche.

Avrete inoltre l'opportunità di incontrare professionisti dei soggiorni all'estero, persone che offrono lavoro all'estero e organizzano tirocini, nonché ricevere informazioni sui visti necessari agli stranieri per studiare o lavorare all'estero e sugli esami di lingue, tra cui il TOEIC (esame d'inglese per la comunicazione internazionale) e il Cambridge ESOL (esame d'inglese per studenti stranieri). Si segnalano inoltre seminari e workshop su temi d'interesse, quali la stesura di un curriculum vitae internazionale e le opportunità di tirocinio all'estero.

Se v'interessa imparare o perfezionare una lingua straniera, o anche trascorrere un periodo di tirocinio o lavoro all'estero, non perdetevi l'International Language Days questo fine settimana!

Per saperne di più