Percorso di navigazione

Disegna l'Europa!
RSSTwitter
Inviare questa pagina per posta elettronicaInviare questa pagina per posta elettronicaPrintPrint

12/01/2010

Partecipa alla selezione dei poster più belli per la Festa dell'Europa. Si ricorda che la scadenza per la votazione è il 31 gennaio.

La scelta dei poster per la prossima Festa dell’Europa, che si celebra il 9 maggio di ogni anno, è nelle tue mani. Attraverso un voto online, ogni cittadino ha infatti la possibilità di esprimere un giudizio sulle proposte di disegni creativi, simpatici e d’impatto che meglio traducano il sentimento europeo e lo spirito delle celebrazioni. Il concorso, bandito nel 2009, ha avuto un enorme successo: la giuria ha avuto l’arduo compito di scegliere i dieci migliori poster fra i 1 700 bozzetti inviati dai partecipanti.

    Disegna l'Europa!

    Ora tocca a te scegliere il vincitore! Come fare? È possibile assegnare fino a 10 punti a tutti i poster che desideri, cliccando prima sulle stelline che figurano sotto ciascun poster e poi su “Invia”. Migliaia di copie del poster vincitore saranno pubblicate in tutte le lingue dell’UE ed esposte in tutta l’Unione europea nel mese di maggio 2010; inoltre, l’autore del poster vincitore riceverà un premio di 2 000 euro.

     

     

     

     

     

     

    Link connessi

    Ultimo aggiornamento: 30/10/2010  |Inizio pagina