Percorso di navigazione

Premio internazionale "Giuseppe Sciacca"
RSSTwitter
Inviare questa pagina per posta elettronicaInviare questa pagina per posta elettronicaPrintPrint

11/12/2010

Città del Vaticano, 11 dicembre 2010

La Rappresentanza in Italia della Commissione europea patrocina l'edizione 2010 del "Premio Sciacca", che ogni anno nomina una personalità che "rappresenti un valido riferimento morale e dottrinale nell’evolversi della società, oppure costituisca un sano esempio di capacità ed efficienza nell’interesse generale".

Durante la premiazione, che avverrà l'11 dicembre 2010 presso la Pontifica Università Urbaniana (Città del Vaticano), si assegneranno anche premi per giovani studiosi che si siano distinti nelle più diverse aree del sapere e delle arti e due "premi speciali" dedicati a personalità della cultura e delle attività istituzionali.

    Premio internazionale "Giuseppe Sciacca"

    Sabato 11 dicembre 2010, alle ore 17.30, presso l’aula magna della Pontificia Università Urbaniana - Città del Vaticano, si terrà la cerimonia di premiazione del Premio Internazionale “Giuseppe Sciacca”.

    Il Premio Sciacca – organizzato dal Cav. Giovanni Cinque, in qualità di coordinatore generale - ha in essere tante attività di volontariato e beneficenza, in favore di enti e associazioni, oltre che di privati cittadini.

     

                                                                               Logo of Premio Sciacca

     

    Link connessi

    Ultimo aggiornamento: 11/11/2010  |Inizio pagina