Percorso di navigazione

Cittadinanza dell'Unione, un puzzle da comporre
RSSTwitter
Inviare questa pagina per posta elettronicaInviare questa pagina per posta elettronicaPrintPrint

11/05/2011 - 13/05/2011

Roma, 11-13 maggio 2011

Al via le giornate per l'Europa, VIII edizione. Conferenza dal titolo: "Cittadinanza dell'Unione, un puzzle da comporre"

    Cittadinanza dell'Unione, un puzzle da comporre

    Il Centro Altiero Spinelli – Università degli Studi Roma Tre, ha organizzato la VIII^ edizione delle “Giornate per l’Europa” intitolate "Cittadinanza dell'Unione: un puzzle da comporre"; tradizionale appuntamento che ogni anno riunisce studiosi ed esperti di varia provenienza chiamati a riflettere e discutere sull'ampio spettro di aspetti e problemi - un vero puzzle da comporre - in tema di cittadinanza europea.

    Le giornate, che si terranno dall’11 al 13 maggio 2011 presso la Facoltà di Scienze Politiche – Università degli Studi Roma Tre (Via Chiabrera 199, Sala del Consiglio e Aula 3B) speso al servizio delle istituzioni europee.

    Per maggiori informazioni:

    Segreteria organizzativa delle Giornate VIII edizione:
    Dott.ssa Teresa Pullano (teresapullano@gmail.com)

    Segreteria del Centro Altiero Spinelli:
    Dott. Giovanni Renzullo (renzullo@uniroma3.it)
    Tel. 06/57335212
    Fax. 06/57335366

    Link connessi

    Ultimo aggiornamento: 26/04/2011  |Inizio pagina