chevron-down chevron-left chevron-right chevron-up home circle comment double-caret-left double-caret-right like like2 twitter epale-arrow-up text-bubble cloud stop caret-down caret-up caret-left caret-right file-text

EPALE

Piattaforma elettronica per l'apprendimento degli adulti in Europa

 
 

Home

Contenuti più recenti

Nel 2016 il turismo ha prodotto un giro d’affari internazionale di 1.260 miliardi di dollari, il numero dei viaggiatori ha toccato il 1 miliardo e duecento mila persone: questi i numeri del turismo secondo quanto riportato dall’Unwto, l’Organizzazione mondiale delle Nazioni Unite per il turismo. Una risorsa per l'economia, ma anche un fenomeno complesso, le cui conseguenze in termini di impatto ambientale, culturale, sociale ed economico non possono essere ignorate.

27 Settembre 2016
by Alessandra Cecc...
(it)
1 Commenti
Il 26 settembre si celebra la Giornata Europea delle Lingue organizzando un discussione scritta per la community EPALE. Non perdere la possibilità di condividere le tue esperienze nell'insegnamento delle lingue agli adulti, eventuali consigli, suggerimenti e sfide che hai affrontato. Apprendere attraverso buone pratiche di esperti e discussioni su varie tematiche con altri colleghi.
26 Settembre 2016
by EPALE Italia
(it)
0 Commenti
Un manifesto di idee e proposte per rilanciare le esperienze verso lo sviluppo sostenbile del DESS 2005/2014 nel prossimo decennio. A cura del Comitato Scientifico della Commissione Italiana UNESCO - DESS.
L'"Italian Teacher Prize" vuole essere uno strumento in più per valorizzare la professione docente, ed è rivolto a tutti i docenti in servizio presso scuole di ogni ordine e grado, inclusi i CPIA. C'è tempo ancora fino al 18 ottobre per candidarsi, o candidare un docente. Ai migliori 5 insegnanti, premi in denaro per realizzare progetti nella loro scuola.

Pagine