Language selector

 
 
 
 
 
left
  Web Chat with EU Consumer Commissioner Meglena Kunevaslide
right
transtrans
 


Volete "chattare" con la commissaria Kuneva sui vostri diritti di consumatore?

Il 13 marzo alle 15:00 (ora dell'Europa Centrale), la commissaria UE per i Consumatori Meglena Kuneva sarà a disposizione dei consumatori di tutta l'UE per una "web chat" sui loro diritti e le loro preoccupazioni.

WEB CHAT

Siete stufi dei supplementi occulti applicati sugli acquisti di prodotti o servizi on-line?

Avete pagato più del previsto, a causa della scarsa trasparenza delle clausole contrattuali, dopo esservi abbonati ad un servizio di telefonia mobile o internet?

Vi sentite costretti ad acquistare nel vostro mercato nazionale, pur sapendo che altrove ci potrebbe essere più scelta a prezzi più bassi?

Siete preoccupati per la sicurezza dei giocattoli e degli articoli per l'infanzia importati nell'UE?

Se la vostra risposta ad una qualsiasi di queste domande è "sì", allora potreste essere interessati a dialogare con la commissaria UE per i Consumatori Meglena Kuneva per conoscere le sue iniziative a tutela dei cittadini e dei consumatori europei.

Partecipate anche voi alla web chat in diretta con la commissaria Kuneva il 13 marzo, dalle 15:00 alle 16:30 (ora dell'Europa Centrale). (the link will be active on 13 March).

Potrete rivolgerle domande in una qualsiasi delle seguenti 12 lingue (bulgaro, ceco, francese, greco, inglese, italiano, olandese, polacco, portoghese, spagnolo, tedesco e ungherese) e ottenere una risposta nella stessa lingua.

Potete rivolgere in anticipo alcune domande a Meglena Kuneva inviandole al seguente indirizzo: SANCO-WEBCHAT-13-03@ec.europa.eu

 
lefttranspright

 

  Print  
Public HealthFood SafetyConsumer Affairs
   
   
   
   
   
requires javascript

Consumers Affairs