Avviso legale importante
Per contattarci |  Ricerca |  Ultime novità  
PAGINA INIZIALE
Aree di attività
Settori
A proposito di
Informazioni
Contatti
Temi chiave
In questa sezione:
Informazioni su questo sito
Garantire che le imprese rispettino le regole del gioco
Controllo delle concentrazioni
Aprire i mercati alla concorrenza
Controllo degli aiuti di Stato
Cooperazione internazionale
Legislazione
Contatti ed ulteriori informazioni
Glossario

La politica di concorrenza dell'UE ed i consumatori

Informazioni sui problemi di concorrenza incontrati dai consumatori

Modulo on-line: Si prega di compilare tutti i campi obbligatori, contrassegnati con un asterisco (*). È possibile allegare al modulo dei file (documenti e prove a sostegno della segnalazione) per un totale di 8 MB al massimo. Dopo aver compilato il modulo, cliccare sul pulsante "Invia" in fondo allo schermo.

Modulo su carta: Per chi preferisca inviare il modulo e la documentazione in forma cartacea per posta, il modulo è scaricabile qui (formato rtf).

Si prega di leggere l'informativa sulla nostra politica di protezione dei dati personali. Si avverte che le e-mail spedite da questo sito non sono criptate e quindi la loro riservatezza non può essere pienamente garantita.

Nome e recapiti

1. Impresa o gruppo cui si riferiscono le informazioni:*
2. Settore economico al quale si riferiscono le informazioni. Scegliere uno dei settori seguenti:*
Se avete indicato "altri", vogliate precisare.
3. Quali sono i fatti di cui desiderate informarci e quando ne siete venuti a conoscenza?*
4. Cosa sperate di ottenere comunicandoci queste informazioni?*
5. Avete già contattato la direzione generale della Concorrenza o altre autorità nazionali garanti della concorrenza o autorità nazionali di regolamentazione per ottenere assistenza?*
Sì  No
Se sì, vi preghiamo di riassumerci i dati essenziali (quale autorità è stata contattata e quando, con quale esito)*

Consenso
6. Ci autorizzate a trasmettere le informazioni ad un’altra autorità competente in materia di concorrenza qualora la Commissione ritenga che il caso non sia di sua competenza?*
Sì No
7. Documentazione

Si prega di allegare al presente messaggio documenti e prove a sostegno di quanto illustrato (usare il pulsante "Browse").

È possibile allegare più documenti, purché non eccedano complessivamente 8 MB. Se i documenti hanno dimensioni maggiori, suggeriamo di inciderli su un CD ROM da inviarci per posta (cliccare qui per il modulo in versione per la stampa e l'indirizzo postale).



Invia/Annulla
 
  
Unità di collegamento con i consumatori