Relazione di sintesi

Ogni anno la Commissione presenta una relazione di sintesi sulle sue realizzazioni in materia di gestione nell'anno precedente.

Queste relazioni costituiscono la fase finale del ciclo annuale di pianificazione, programmazione e rendicontazione della Commissione.

La sintesi delle realizzazioni in materia di gestione viene presentata dalla Commissione dopo la fine di ogni esercizio. Con l'adozione della relazione di sintesi, la Commissione assume la propria responsabilità politica per la gestione condotta dai direttori generali e dai capi servizio, sulla base delle assicurazioni e delle riserve da loro espresse nelle relazioni annuali di attività English. La relazione evidenzia inoltre i principali problemi di gestione da affrontare (sulla base delle indicazioni delle relazioni di attività) e definisce le linee d’azione per rimediare alle carenze rilevate.

Visualizzazione a contrasto elevato Caratteri di grandezza normale Aumenta la grandezza caratteri del 200% Invia questa pagina a un amico Stampa questa pagina

 
Vedi anche:
Aiutaci a migliorare il sito

Hai trovato le informazioni che cercavi?

No

Cosa cercavi?

Hai suggerimenti?